Maestranze

TOTAL MADE IN ITALY

Nel mondo di Amura, la lavorazione artigianale mantiene da sempre un ruolo centrale. Non è una sorpresa, perché il territorio stesso in cui siamo nati è da sempre una vera e propria miniera di sapienza artigiana, un patrimonio di esperienza e cultura da preservare e valorizzare. Ed è proprio questo il segreto di Amura: una fusione totale tra design contemporaneo, tecnologia e qualità manifatturiera. Per portare nelle dimore di tutto il mondo non soltanto arredi di grande valore, ma anche – e soprattutto – l’universo di valori in cui sono generati

Per noi, tradizione non è sinonimo di polvere e di vecchio. Al contrario: la sfida è quella di unire le tendenze del design contemporaneo al savoir faire artigiano, per realizzare un prodotto eccellente che possa durare nel tempo.

L’esperienza e la maestria dei nostri artigiani, la ricerca incessante della bellezza, il senso di innovazione e l’alta qualità dei materiali scelti: sono questi gli elementi che ci contraddistinguono e che rendono Amura un paradigma del Made in Italy nel mondo.